Regione Marche: POR Marche FSE 2014/2020 – Avviso Pubblico – contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dai Comuni a favore di soggetti disoccupati.

Regione Marche

POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse 1 p.inv. 8.1. R.A 8.5. Tipologia azione 8.1.g – Avviso Pubblico – contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dai Comuni a favore di soggetti disoccupati, residenti nella regione Marche

Scadenza: 31 Dicembre 2020

Budget: € 10.000.000,00

La finalità dell’intervento è la concessione di contributi ai Comuni per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione che prevedono l’inserimento di soggetti disoccupati, residenti nella regione Marche. Sono ammissibili a finanziamento interventi di interesse generale rivolti alla collettività, destinati a migliorare i servizi resi ai cittadini ed accrescere le competenze dei soggetti coinvolti nel progetto.

I progetti possono essere presentati dai seguenti soggetti proponenti:

  • Comuni della regione Marche in forma singola
  • Comuni della regione Marche associati in accordo di Partenariato, costituito o da costituire successivamente all’ammissione a finanziamento, composto da più Comuni, con l’individuazione di un Comune, capofila di progetto, nonché referente nei confronti della Regione Marche.